Nonsolotartufi

Shop

Politica di Reso

La presente politica di reso disciplina il diritto di recesso e le modalità di restituzione dei prodotti acquistati sul Sito gestito da BRUFIT SRL.

Diritto di recesso (consumatori)
Se il Cliente è un consumatore (persona fisica che acquista per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale), ha diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza obbligo di specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare, entro il termine sopra indicato, una comunicazione esplicita contenente la volontà di recedere (es. lettera, e-mail) ai recapiti indicati sul Sito oppure all’indirizzo:

BRUFIT SRL
Corso Canale 14
12051 Alba (CN) – Italy

BRUFIT fornirà al Cliente le istruzioni operative per la restituzione.

Indirizzo di reso
Salvo differenti indicazioni comunicate al Cliente, i prodotti dovranno essere rispediti a:

BRUFIT SRL – Resi Online
Corso Canale 14
12051 Alba (CN) – Italy

Condizioni per il reso
Perché il reso sia accettato:

  • i prodotti devono essere integri, non utilizzati, non danneggiati;

  • devono essere restituiti, ove possibile, nella confezione originale, completa di eventuali accessori, etichette e documentazione;

  • non devono presentare segni di uso, sporco o manomissione.

Per motivi igienico-sanitari e di sicurezza, il diritto di recesso può essere escluso o limitato per prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti dopo l’apertura (es. articoli che vengono a contatto diretto con il corpo), qualora il sigillo sia stato rimosso.

Costi di restituzione e rimborso
Salvo il caso di errore da parte di BRUFIT o di prodotto non conforme/difettoso, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente. BRUFIT non risponde di smarrimenti o danni al prodotto in fase di reso: si consiglia pertanto un invio tracciabile e, se necessario, assicurato.

Una volta ricevuti e verificati i prodotti, BRUFIT provvederà al rimborso delle somme pagate dal Cliente, comprensive delle spese di spedizione iniziali (limitatamente al costo della spedizione standard), entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, fermo restando il diritto di trattenere il rimborso fino alla ricezione fisica dei beni o fino a che il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.