La vendita online dei prodotti presenti sul Sito è gestita da BRUFIT SRL, con sede in Corso Canale 14, 12051 Alba (CN), Italia (di seguito anche “BRUFIT” o il “Venditore”).
Zone di consegna
Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano, salvo diverse indicazioni riportate sul Sito o concordate espressamente con il Cliente prima dell’ordine.
Costi di spedizione
I costi di spedizione sono chiaramente indicati nel carrello e nella pagina di checkout, prima della conferma d’ordine.
Eventuali promozioni (es. spedizione gratuita oltre una certa soglia) vengono evidenziate sul Sito e applicate in automatico in fase di completamento dell’ordine.
Tempi di consegna
Salvo diversa indicazione, gli ordini vengono generalmente evasi entro 2–3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
I tempi medi di consegna, dal momento dell’affidamento al corriere, sono di 24–72 ore lavorative per la maggior parte del territorio nazionale e possono allungarsi per isole e zone remote. Eventuali ritardi dovuti al corriere, al traffico o a cause di forza maggiore non sono imputabili a BRUFIT, fermo restando l’impegno a supportare il Cliente nella tracciatura della spedizione.
Modalità di consegna
La consegna avviene all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di ordine. È responsabilità del Cliente verificare che i dati inseriti siano corretti e completi.
Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare:
-
che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
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che l’imballo risulti integro, non danneggiato o manomesso.
In caso di anomalie (imballo danneggiato, pacco aperto, colli mancanti), il Cliente deve accettare con riserva specifica, descrivendo il problema sul documento del corriere (es. “imballo danneggiato”, “pacco aperto”), e informare BRUFIT nel più breve tempo possibile tramite i recapiti indicati sul Sito. In assenza di riserva, eventuali reclami per danni da trasporto potrebbero non essere accettati.